“Custodire il cuore nella relazione con il Signore”

Un fine settimana di incontro, preghiera e approfondimento a Villa Ara, con padre Pino Piva sj, gesuita, promosso dall’Associazione Cardoner

L’Associazione Cardoner promuove, per sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio, una due giorni di incontro con la presenza a Trieste di padre Pino Piva sj.

Un invito a rallentare, ad ascoltare e a rientrare nel profondo della relazione con Dio è al centro della proposta spirituale intitolata “Custodire il cuore nella relazione con il Signore”, che si svolgerà a Trieste dal 31 gennaio al 1° febbraio 2026. A guidare i quattro incontri – orario  9.15 – 12.30 / 15.15 -18.30 – sarà padre Pino Piva sj, gesuita. L’iniziativa si inserisce nel cammino promosso dall’Associazione Cardoner, realtà impegnata nell’offrire esperienze di fede e di discernimento sulla via spirituale tracciata da Sant’Ignazio di Loyola. Il fine settimana sarà ospitato presso Villa Ara, in via Monte Cengio 2 (sala al primo piano).

Per chi lo desiderasse, su prenotazione, sarà possibile pranzare presso il Bar di Villa Ara.

Per informazioni e prenotazioni, scrivere (entro almeno due o tre giorni prima dell’appuntamento)  a cardonerts@gmail.com.

 

.

.

2min13


Chi siamo

Portale di informazione online della Diocesi di Trieste

Iscr. al Registro della Stampa del Tribunale di Trieste
n.4/2022-3500/2022 V.G. dd.19.10.2022

Diocesi di Trieste iscritta al ROC nr. 39777


CONTATTI